Una casa nel parco

Situata sul confine est di Parma, la nostra struttura è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, ed essendo posizionata su una strada chiusa poco trafficata, offre ampie possibilità di parcheggio.
La casa, da poco ristrutturata e ampliata di un gazebo esterno coperto, ospita da circa novant’anni un servizio educativo per l’infanzia.
Il parco esterno di 4500 mq, interamente recintato, ci permette di svolgere le attività a contatto con la natura previste dal metodo, in continuità con l’ambiente interno.
Un luogo tranquillo, lontano dai rumori della città e privo di barriere architettoniche.

Se hai bisogno di maggiori
informazioni contattaci

chiedi informazioni

Da 9 a 36 mesi
IL SASSOLINO

Piccolo gruppo educativo bilingue di ispirazione montessoriana

Dai 3 ai 6 anni
IL PICCOLO SEME

Scuola riconosciuta dall'opera Nazionale Montessori

Da 6 a 11 anni
IL FIORE DI LOTO

Scuola primaria parentale di ispirazione montessoriana

Un villaggio per crescere

INDIRIZZO Via Aldo Capra 13, 43122 Parma

EMAIL info@unvillaggiopercrescere.it

Contattaci

Se hai bisogno di maggiori informazioni compila il modulo e ti risponderemo entro poche ore.